le spose di famiglie benestanti usano tessuti di qualità
نوشته شده توسط : levware


In diverse culture, la sua sfida è quella di rendere l'abito da sposa così unico durante la cerimonia nuziale. Questo è il motivo per cui un abito da sposa è fortemente concentrato nelle cerimonie nuziali di diverse culture maschili e Taylor. 
Di solito, abiti da sposa bianchi sono usati nei paesi europei del mondo moderno. Tuttavia, altre culture hanno variazioni completamente diverse di abiti da sposa in termini di colore abiti lunghi, design e motivo.

Nelle culture occidentali, le spose di famiglie benestanti usano tessuti di qualità per riflettere il loro status sociale. Hanno la più alta forma di moda disponibile vestitini invernali, combinata con i materiali più costosi. D'altra parte, le spose povere indossano i migliori abiti da chiesa che trovano nel giorno del loro matrimonio. 
Al giorno d'oggi, gli abiti da sposa possono avere diverse fasce di prezzo, diverse lunghezze e colori. Le donne hanno ora la possibilità di avere una sarta per fare un abito da sposa o acquistare abiti già pronti. Oggi, puoi vedere molti disegni nei saloni da sposa più vicini e avere un'idea migliore di quale abito da sposa si adatta a te.
Nei paesi dell'Asia orientale come il Vietnam, l'India e la Cina, gli abiti da sposa tradizionali si adattano molto bene alle credenze culturali. Di solito, abiti da sposa di colore rosso in paesi come il Pakistan, il Bangladesh e l'India indossano abiti da sera in bianco e nero, ecc. Il colore rosso significa prosperità e buona fortuna per le donne. Molti altri paesi condividono la stessa opinione sul colore dei loro abiti da sposa tradizionali. 
Oggi, tuttavia, sempre più donne scelgono abiti da sposa su misura che conferiscono loro un aspetto unico e rappresentano la propria personalità.








:: بازدید از این مطلب : 493
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 18 اسفند 1399 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: